[Fedora-it] Rilascio Fedora 9 - Rassegna stampa

Francesco Tombolini tombo a adamantio.net
Ven 25 Apr 2008 16:59:44 UTC

Francesco Ugolini ha scritto:
> L'anno scorso ebbi anche io l'idea di fare qualcosa del genere ma mi
> resi conto della mancanza di contatti con i giornalisti delle varie
> testate sia offline che online. Se qualcuno per motivi professionali
> etc. ha contatti con qualcuno lo faccia sapere. Direi, inoltre, di
> contattare il team di traduzione italiana ed iniziare il lavoro.

Posso intanto darvi un contributo del team di traduzione allegandovi in
anteprima le note di rilascio (aggiornate ad oggi).
Rinnovo la preghiera che faccio a chiunque sottopongo il documento, in
caso ravvisaste degli errori mi avvisatemi.

Saluti

--
Francesco Tombolini <tombo a adamantio.net>
Key fingerprint = EDA9 7504 AA93 CEFC 5990  1356 8584 6B05 F140 5F73