R: Re: [Fedora-it] Fedora 9 Release Event

Francesco Ugolini fugolini a fedoraproject.org
Dom 27 Apr 2008 15:01:16 UTC

2008/4/27 Luca Foppiano <luca a foppiano.org>:

>  On Fri, 2008-04-18 at 09:40 +0200, Luca Foppiano wrote:
>
>  > +1 :)
>
>  ho aggiunto il fedora 9 release party di Lodi negli eventi fedora che si
>  terrą all'informagiovani a lodi appunto (nella sede del LOLUG
>  www.lolug.net):
>
>  http://fedoraproject.org/wiki/FedoraEvents?action=show
>
>  sarebbe bello fare almeno 3 eventi in italia, uno al nord, uno al centro
>  e uno al sud....
>
>  ovviamente dipende dalla disponibilitą delle persone ;-)
>
>  ciao
>  Luca
> [...]

Per il centro se si riuscisse a trovare uno spazio a Firenze o
dintorni sarebbe perfetto! Eventualmente anche se Lorenzo volesse
partecipare, eventualmente potremmo sentire in IRC in questi giorni.

Saluti

Francesco