[Fedora-it] sponsor esterni

Francesco Crippa fcrippa a byte-code.com
Sab 2 Ago 2008 07:28:19 UTC

----- "Luca Foppiano" <luca a foppiano.org> wrote:
> [...]
> Stavo pensando se non converrebbe anche provare a cercare qualche
> sponsor che aiuti non necessariamente con soldi, ma anche solo per
> stampare i DVD, stampare i volantini, magliette etc etc...
>
> L'unica cosa da capire è valutare cosa "dare in cambio": visibilità
> (dove?), promozione durante il linux day, etc

+1

Sapete se ci sono particolari restrizioni nell'uso del logo fedora associato ad un eventuale logo dello "sponsor"?

Faccio un esempio. Una sponsor paga la stampa delle magliette (o dei poster), ma richiede che il logo venga inserito nel poster/maglietta.

Ovviamente il logo fedora rispetta il "logo trademark guideline" (non lo si modifica, non gli si cambia il colore, etc...), ma compare anche un altro logo...

Vedete problemi "burocratici" nel fare questa cosa?

fugolini: nel famsco avete mai discutto soluzioni di questo tipo? Io ne avevo parlato a max e paul (come diventare sponsor di fedora emea), ma le cose sembravano ancora in alto mare (poche idee e poco interesse a svilupparne...)

A presto
ciao
francesco

 Dott. Francesco Crippa