[Fedora-it] riepilogo linux day 2008 budget

Sandro alcerb1972 a libero.it
Mer 27 Ago 2008 07:52:47 UTC

Perchè non piace molto fedora? (non ci saranno mica distrowars o distro
'di elite" ???

ugh :-(

ma io darei potendo una mano Mr. Antonio, ma io sono decisamente
ultra-niubbo (questo termine l'ho imparato tra l'altro pochi giorni fa).

Ci vorrebbe qualcuno con conoscenze sia informatiche che del mondo
'open'....
però qualunque cosa posso fare, sarà un piacere;
il mio pc vuole seguire la filosofia 'open'... quindi se servono anche
un paio di 'cores' per provar qualcosa... sarà un piacere :-D

Buona giornata a Tutti!!!