[Fedora-it] stato dell'organizzazione

Francesco Ugolini fugolini a fedoraproject.org
Mar 2 Dic 2008 10:02:36 UTC

2008/12/2 Andrea Modesto Rossi <amrossi a linux.it>:
> Ragazzi,
>
> leggendo le mail di ILS, una in particolare mi ha colpito; si parla di
> possibili iniziative e promozioni per il prossimo LD.
>
> Molto interessante è il progetto seguente:

> Che dite? Perchè non ci prendiamo noi in carica il progetto?
>
> Sarebbe un bel colpo.

Come idea è intrigante e diciamo potrebbe essere un vero successo. A
suo tempo provai a convincere la direzione scolastica del liceo dove
studiavo, ed in effetti ci si accorse della mancanza di un
piano/offerta definito.

So che qua di esperti ce ne sono a bizzeffe, magari un meeting IRC e
qualche email potrebbero essere la lampada di aladino!

Saluti

Francesco Ugolini