[Fedora-it] Fedora 10 Party comunicato stampa

Marco Palazzotti palazzot a fedoraproject.org
Mer 3 Dic 2008 11:04:54 UTC

Luca Cipriani ha scritto:
> Le uniche cose da cambiare sono: i link, io scriverei zona San Giovanni
> (per l'evento romano) perché via Cereate è ben poco conosciuta (c'è
> anche un "via" di troppo). Forse è da eliminare anche: Ascoltare
> conferenze riguardanti il progetto fedora e sostituirlo con un: "Capire
> cos'è il progetto Fedora".

Ok modificato il testo (di seguito) manca solo data e luogo per Milano
che dovrebbe arrivare in giornata (Andrea appena hai novita posta di
corsa)..
Chi si occupa della diffusione del comunicato stampa? Se nessuno se  ne
vuole occupare chi ha la lista dei contatti usati per il FRP9?  Se me la
gira mi metto io a farlo.
Per i Romani: iniziamo comunque a muoverci con i contatti personali. Il
target e' +50 quindi sono una decina di persone per ogni organizzatore.
P.S. Gvarisco ha vinto a sua insaputa anche per Roma il task gadget!

Questo il testo modificato del comunicato.

+-----------------------------------------------------+
Il 26 Novembre e' stata rilasciata  la distribuzione Linux Fedora 10.
I membri italiani del Fedora Project sono lieti di invitarvi a
partecipare al
 "Fedora 10 Release Party" che si terrà a:

Roma -  ore 8:30 presso la ludoteca "La Civetta sul comò" Via Cereate 8
(zona S.Giovanni).
Milano -  ??????

Il "Fedora 10 Release Party" è un evento internazionale, un party
informale e conviviale, un ottimo modo per conoscersi e
passare la serata in allegria. Come tutti gli eventi Fedora, è dedicato
a utenti e sviluppatori di tutte le distribuzioni.

 Al "Fedora Release Party" si potrà:

 * Mangiare e bere per tutta la serata (rinfresco)
 * Capire il progetto Fedora
 * Avere la possibilità di installare automaticamente Fedora Live sulla
 propria penna usb ( = ,  1 GB) scegliendo tra GNOME, KDE o XFCE come
 ambiente grafico.
 * Parlare con alcuni Fedora Ambassador a disposizione per eventuali
 chiarimenti o domande in merito al progetto Fedora.
 * Chiedere aiuto in fase di installazione e/o configurazione della
 distribuzione.

 La partecipazione, previa iscrizione all'indirizzo [1], è gratuita.

 [1] http://fedoraproject.org/wiki/FedoraEvents/ReleaseParty/F9/Rome
 [2] http://fedoraproject.org/wiki/FedoraEvents/ReleaseParty/F9/Milan

Ciao,
    MEP