[Fedora-it] [Fwd: [Ambassadors] Event Budget September 1-November 30]

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Sab 12 Lug 2008 18:03:14 UTC

On Sat, 2008-07-12 at 20:00 +0200, Lorenzo Villani wrote:

> Per quanto mi riguarda vedo di mettermi in contatto con Francesco
> Ugolini e il FLUG per l'area fiorentina, sperando che prima non mi
> pigli fuoco pure questa macchina...

bien,

io direi che in caso non ci siano cifre certe di dare la precedenza ai
lug/eventi/linuxdays dove almeno un ambassador fedora parteciperà
(magari con un bel talk ;-))...

anche perché mi pare di capire che si rischia di spendere tanto e
ottenere poco...

Luca

--
Today is Pungenday, the 47th day of Confusion in the YOLD 3174

Get hold of portable property.  -- Charles Dickens, "Great Expectations"