[Fedora-it] linux day - fedora side

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Gio 24 Lug 2008 19:33:52 UTC

On Fri, 2008-07-18 at 21:15 +0200, Luca Foppiano wrote:
> ciao a tutti,
> 	due righe per riassumere la rapida riunione di mercoledì.

visto che nessuno o quasi ha detto nulla cerco di ributtare in piedi la
discussione.

[blablabla]

> In pratica l'idea è di accorpare in una scatola, tutto l'occorrente per
> "costruire" la usb creation station:
>  - DVD con fedora live + kobold + le varie iso
>  - poster
>  - cavetto usb
>  - un po' di stickers da attaccare alle chiavette create.

se entro il 31 nessuno dice niente in merito rimane approvato, aggiungo
anche di usare delle scatole possibilmente personalizzate (ho un
contatto per questo, vedo di contattarlo e fare sapere i prezzi)

> IMHOserve il materiale decorativo:
>    * logo del kit
>    * adesivo del dvd
>    * adesivo da stampare/incollare sulla scatola

direi di contattare la ML artwork. chi lo fa?

> Cosa ci sarebbe da fare?
>  * trovare un nome: personalmente "fedora starter kit" non mi piace
> molto, io pensavo a qualcosa tipo "fedora distribution kit" o anche un
> nome di fantasia autogenerato. idee?

chiediamo al marketing? chi lo fa?

>  * definire in modo definitivo il contenuto del kit (avete qualcosa da
> aggiungere?)

come già chiesto...avete qualcosa da aggiungere? (vedi sopra)

>  * scoprire il costo di ogni unità e fare richiesta del budget

questo vedremo quando quanto detto sopra è stato fatto.

Per quanto riguarda kobold, direi che non è urgente, vediamo di
meditarci un po' sopra se riscrivere il tutto o integrare in software
già esistente.

ciao
Luca

PS: scusate se scasso ma l'estate sta facendo affievolire la
discussione.
--
Today is Setting Orange, the 59th day of Confusion in the YOLD 3174

!07/11 PDP a ni deppart m'I  !pleH