[Fedora-it] linux day - fedora side

Andrea Modesto Rossi amrossi a linux.it
Ven 25 Lug 2008 12:26:32 UTC

On Ven, 25 Luglio 2008 2:02 pm, Luca Foppiano wrote:

> non sono d'accordo....non vedo perché gente a caso debba avere la polo
> degli ambassador anche se non lo sono..
> se vogliamo abbinare una maglietta al kit allora è un altro discorso ;-)

Infatti, scusa... non sono stato preciso. E' chiaro che mi riferisco ad
Ambassador come noi. Mi spiego meglio; se a Pavia montero' il macchinino
USb (come lo chiamo io) mi piacerebbe avere anche la polo ambassador.
Per tutti gli altri _penso_ possa essere carino fornire anche una
magliettina con i loghi fedora. Il tutto ovviamente in un ottica di buona
gestione dei costi ( ad esempio chiedere un piccolo contributo  se quel
LUG vuole il Kit _+_ le magliettine).

Magari di questa cose ne avete gia' parlato, comunque penso sia necessario
prendere contatti con i vari LUG ed inviargli il materiale solo se
troviamo un responsabile "Fedora"[1] nel LUG che si prende in carico il
discorso del KIT USB; questa precauzione mi sembra necessaria al fine di
salvaguardare l'immagine della distro stessa durante l'evento[2].

Saluti,

[1] Non necessariamente un membro della comunita' fedora, basta un persona
_fisica_ che prenda in gestione e tuteli la promozione di Fedora (e a lui
si puo' fornire la magliettina)durante il Linux Day

[2] Dare il giusto risalto alla distribuzione fedora. Non serve chissa'
cosa, l'importante e' dare la giusta dignita' al prodotto e non relegarlo
ad un ruolo subalterno ad ubuntu (x esempio) che come tutti noi sappiamo
e' la distro di riferimento al linux day.

PS: scusate errori ma sto scrivendo con eeepc

--
Andrea Modesto Rossi
Fedora Ambassador