[Fedora-it] riepilogo linux day 2008 budget

antonio montagnani antonio.montagnani a alice.it
Mar 29 Lug 2008 14:13:46 UTC

Andrea Modesto Rossi wrote / ha scritto on /il 29/07/2008 15:58:

> Si, rispondo solo a questo per ora. Confermo che questa sera inizierò ad
> aggregare tutti i dati relativi ai contatti dei vari LUG.
>
> Per quanto riguarda poi invece la mail, beh qui devo prima capire cosa
> offriremo loro..in ogni caso proverò a scrivere una piccola bozza che poi
> insieme approveremo o cazzieremo...
>
> Ciao,

per la zona Varese stanno cercando di organizzare qualcosa presso
l'Università dell'Insubria..al momento sono in fase assolutamente
preliminare (alal ricerca di spazi e di sponsor, tra l'altro da quel
poco che ho capito non amano particolarmente Fedora :-(
Hanno anche una mailing list dedicata linuxday a ml.linuxvar.it
Se può aiutare....

Buonpomeriggio

--
Antonio M
Mob.+393386586046

Mail by Thunderbird 2.0 Websurfing by Firefox 3.0b5
Linux Fedora F9 (Sulphur) on Acer 5720
Linux user number 362582
www.linuxsaronno.net
www.campingmonterosa.com