[Fedora-it] [Fwd: [Ambassadors] Release Party Contest Winner]

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Mer 11 Giu 2008 11:01:11 UTC

On Wed, 2008-06-11 at 11:31 +0200, Serendippo wrote:
>  @ugolini: non mi è chiaro che metro di misura abbiate usato..
>  probabilmente gli costa meno spedirlo a Los Angeles che in Europa...
>  ammesso e non concesso che arrivi (e in quali condizioni, poi?) giusto
>  x recriminare un po', si potrebbe far presente agli yankees

non penso sia questo il problema...

> a Roma sono state contate ben 43 presenze!
> :-P
> magri non capiranno che x essere a Roma, x esser sabato pomeriggio, x
> essersi tenuto in un posto decentrato ecc. ecc. è stato IMHO un successo
> superiore alle aspettative di molti.
> Palazzotti, Varisco, Cipriani, Pascucci e tutti gli altri che si sono
> impegnati a fondo meritano almeno una menzione d'onore!

secondo me bastava calcolare il rapporto tra gli abitanti e il numero di
persone all'incirca... (ovviamente considerando ad esempio milano al
posto di lodi)

[cut]

Luca

PS: cmq anche il loro report non mi è sembrato tale per cui meritassero
di vincere...
--
Today is Boomtime, the 16th day of Confusion in the YOLD 3174

When your memory goes, forget it!