[Fedora-it] Re: materiale per LinuxDay

Francesco Ugolini fugolini a fedoraproject.org
Ven 26 Set 2008 11:59:03 UTC

Il 23 settembre 2008 8.41, Alessandro GARDICH <gremlin a gremlin.it> ha scritto:

> E` possibile avere del materiale fedora per il LinuxDay ???

Stiamo cercando di inviare materiale a più LUG.

Aggiungo come Cc la lista fedora it, così che coloro che si occupano
dell'organizzazione del lato Fedora del linux day possono darti una
mano.

Potrebbe essere possibile sapere il nome del lug (sono appena tornato
da un "viaggio").

Per quanto riguarda la quantità questa ancora non mi è nota.

> Sai se per caso i cugini di CentOS sono organizzati in quelche modo, hai
> qualche contatto ?

CentOS non ha una struttura organizzativa come il progetto fedora,
quello che posso dirti è provare a chiedere su freenode nel loro
canale (maybe #centos).

> Un altro favore che ti chiedo e` se e` possibile mettersi in contatto con
> quell'italiano che mi avevi detto aveva acquistato un certo numero di OLPC.
> Quest'anno una parte del LinuxDay a Padova sara` incentrato sui bambini
> (abbiamo delle maestre molto attive e Linux friendly) per cui gli OLPC
> sarebbero interessanti sia per me che come al solito seguo la parte embedded
> che per i bambini.

Per quanto riguarda gli OLPC, non so darti molte indicazioni anche
perchè non è che sia in contatto con la persona che dici te. Nel
progetto Fedora abbiamo altre persone che si occupano di questo
(alcune seguono la lista messa in Cc).

Spero di esserti stato di aiuto

Saluti

Francesco Ugolini