[Fedora-it] PulseAudio & Driver ATI

Dario Lesca d.lesca a solinos.it
Mar 1 Dic 2009 13:43:31 UTC

Il giorno mar, 01/12/2009 alle 08.49 +0100, Gianluca Sforna ha scritto:
> Ho visto arrivare updates ai pacchetti in oggetto.
>
> Qualcuno che aveva problemi di audio e/o video ha avuto modo di
> provarli? Qualche miglioramento?

Ieri dopo l'aggiornamento di pulseaudio (ho il problema del "clunk"
prima e poco dopo ogni nuovo suono) ho riavviato speranzoso.

Non è cambiato nulla.

Ho anche provato i workaround segnalati sul sito di pulseaudio ma non ho
sortito risultati positivi.

Ora ho aggiornato con gli aggiornamenti di oggi comprensivi di un nuovo
kernel.

Per il suono non è cambiato nulla.

Ho provato anche a riabilitare il driver nouveau, al posto del driver
nativo nVidia (in beta): non è cambiato nulla: continua a rimanermi con
lo schermo nero dopo la sospensione.

Sono ritornato ad utilizzare il kernel precedente + driver nvidia in
attesa che sia disponibile il nuovo modulo in RPMfusion.

Ciao.

--
Dario Lesca <d.lesca a solinos.it>