[Fedora-it] Personalizzazione tema sonoro: suono di avvio & c.

Dario Lesca d.lesca a solinos.it
Mar 1 Dic 2009 16:15:29 UTC

Il giorno mar, 01/12/2009 alle 16.37 +0100, Stefano Biagiotti ha
scritto:

> Anche a me non funzionava piu`, poi dopo dieci minuti di smanettamenti
> ho notato che il volume era a zero nel mixer.

Mi sono spiegato male: intendevo come modificare il tema sonoro in uso,
dove si trovano le funzioni per abbinare un suono ad un evento (in
Fedora 10 c'era un pannello apposito)?

nel pannello di gestione volume si parta di tema sonoro, dove e con cosa
si modifica?

Un applicazione che faccia questo io non l'ho trovata installata di
default....

devo yummare qualcosa? ... e se si cosa?

Grazie per l'attenzione.

--
Dario Lesca <d.lesca a solinos.it>