[Fedora-it] Parlando di sito: chi partecipa?

Guido Grazioli guido.grazioli a gmail.com
Gio 3 Dic 2009 17:16:11 UTC

Il giorno 03 dicembre 2009 17.12, Giuseppe Coviello
<cjg a fedoraproject.org>ha scritto:

> Per quanto riguarda la disputa forum contro mailinglist penso che
> questo http://groupserver.org/ potrebbe essere la soluzione, visto che
> dovrebbe offrire una interfaccia stile forum ed una mailinglist
> integrati.
>
> Diamoci da fare, Giuseppe

Sembra un software molto interessante, ed è pure sotto GPL. Faccio
un giro sui sorgenti per vedere se si riesce a pacchettizzare per fedora 13
senza troppi sforzi. Grazie per la segnalazione

--
Guido Grazioli <guido.grazioli a gmail.com>
Via Parri 11 48011 - Alfonsine (RA)