[Fedora-it] Parlando di sito: chi partecipa?

Giuseppe Coviello cjg a fedoraproject.org
Gio 3 Dic 2009 18:15:19 UTC

Il 03 dicembre 2009 18.43, Alexjan Carraturo <axjslack a gmail.com> ha scritto:

> Ma sai, quelli che partecipano ai meeting dove si discutono queste
> cose di solito hanno grande voce in capitolo.
> Senza contare che la cosa era stata discussa abbondantemente in lista
> già prima del meeting deputato a quella decisione, e vi era stata una
> lunga discussione in merito.
>
> Quindi questo sarcasmo inutile, soprattutto rivolto a chi sta cercando
> di fare qualcosa, non è proprio appropriato, soprattutto se si chiede
> di avere voce in capitolo con oltre 1 mese di ritardo dal meeting.
>
> E lo è.... soprattutto di quelli che partecipano e che votano; abbiamo
> [...]
[cut]

Beh l'ultimo meeting si è tenuto il 20 ottobre, non riuscii a
partecipare poiché ero impegnatissimo nell'organizzare il linuxday (24
ottobre) (dove tra l'altro c'è stata una più che massiccia presenza di
fedora come dimostra questa foto di repertorio [1]).

Lessi il log del meeting e risposi che ero d'accordo con il cosa si
era deciso di fare a grandi linee e sottolineai che non fu deciso nè
il come (vedi piattaforma software e hosting) nè il chi dovesse fare
cosa [2].

Dopo aver letto la tua mail ho pensato bene di rileggere il log [3]
avendo paura che mi fosse sfuggito qualcosa, ma non mi pare che mi sia
sfuggito niente, quindi la mia posizione è quella di [2], alla quale
non ho mai ricevuto risposta.

Ovvero: sono d'accordo con il cosa, ma dobbiamo parlare del come e del chi.

La pace sia con voi, Giuseppe

[1] http://lh4.ggpht.com/_BfYgCMTeYW8/SuYZ7v7HgvI/AAAAAAAADWo/nI1a9ysUyI0/S6301065.JPG?imgmax=640
[2] https://www.redhat.com/archives/fedora-it-list/2009-October/msg00116.html
[3] https://fedoraproject.org/w/uploads/9/9d/Meeting-fedora-it-2009-10-20-23h07.log