[Fedora-it] Fiera di Cerea - versione 2

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Ven 4 Dic 2009 13:34:20 UTC

On 12/03/2009 08:52 AM, Alexjan Carraturo wrote:
> Il 02 dicembre 2009 23.51, Davide Benini <dbenini a gmail.com> ha scritto:
>
> Mi dispiaccio personalmente dell'occasione persa relativamente alla
> sala conferenze, ma rimango comunque entusiasta all'idea della fiera
> con un bello stand. Confermo ancora una volta la mia partecipazione e
> invito gli ambassador presenti in lista a farsi coraggio e a
> partecipare. E' una ottima occasione per far vedere che ci siamo e
> cosa possiamo fare con un po' di buona volontà (e magari con un po' di
> materiale a disposizione).

allora. la deadline (improrogabile) è lunedì sera (7 dicembre 2009).

Chi è *sicuro* di partecipare. Uno o due giorni, non è importante.
L'importante è sapere se e quando ci si è, lo scriva sul wiki (ho
cambiato un po' la pagina)
https://fedoraproject.org/wiki/Ambassadors/IT/Events/2010/CereaFair

E' mandatorio coprire entrambi i giorni, quindi è ottimo anche gente
viene il sabato e gente viene domenica, date le disponibilità e poi
vediamo come bilanciare i giorni, se necessario.

ciao
Luca