[Fedora-it] fedoraproject.it atto secondo

Guido Grazioli guido.grazioli a gmail.com
Dom 6 Dic 2009 14:23:33 UTC

Il 06 dicembre 2009 14.13, Giuseppe Coviello <cjg a fedoraproject.org> ha scritto:

> Ahi, la mia conoscenza di python č meno che basilare quindi chiedo,
> l'attuale versione 2.6 non č retrocompatibile con la 2.4?

Su Fedora, credo tu possa trovare compat-python-2.4 solo su rpmfusion,
mentre zope è sparito sostituito da plone. Con python 2.6 una prova di
build rapida su fedora 11 fallisce quasi subito, mentre cerca di
scaricare delle dipendenze.

Altrimenti lo trovi sicuramente su CentOS 4 e 5 (che nel loro sito è inserita
nell'elenco di "testato su").

--
Guido Grazioli <guido.grazioli a gmail.com>
Via Parri 11 48011 - Alfonsine (RA)