[Fedora-it] fedoraproject.it atto secondo

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Dom 6 Dic 2009 22:18:50 UTC

On 12/06/2009 11:01 PM, Luca Foppiano wrote:

> Responsabili: era stato nominato (da me) Alex (vedete email vecchie)
> come responsabile per gestire tutta la cosa (risorse e volontari) in
> quanto era l'unico che aveva risposto ad uno dei miei (tanti) appelli...

> Facendo cosi non finiremo mai. Mai.

Ho un'idea migliore (per me almeno).

1. Decidiamo la piattaforma (il sondaggio termina mercoledì).
2. Quando sarà finita SOLO chi ha dato la disponibilità, coordinato dal
responsabile si riunirà e si smazzerà quello che c'è da fare.

ciao
luca