[Fedora-it] fedoraproject.it atto secondo

Gianluca Sforna giallu a gmail.com
Lun 7 Dic 2009 08:41:12 UTC

2009/12/6 Guido Grazioli <guido.grazioli a gmail.com>:
> Riguardo groupserver.org proposto da gianluca, richiede zope e python 2.4,
> roba un po' vecchiotta.

Se "gianluca" sono io, no, groupserver non l'ho proposto io.

Approfitto per dire che ho dato una occhiata al loro sito ed
effettivamente il prodotto ha un set di features molto simili a quelle
che indicavo come ottimali, ma Zope è notoriamente problematico
(almeno in Fedora) proprio per la dipendenza da python 2.4 o 2.5.

http://www.linkedin.com/in/gianlucasforna