[Fedora-it] fedoraproject.it atto secondo

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Mer 9 Dic 2009 00:22:49 UTC

On 12/05/2009 08:53 PM, Luca Foppiano wrote:
> Dopo aver discusso tutta la giornata di ieri e oggi e considerando che
> non avrò più tempo (ma soprattutto voglia!) di farlo gia da Lunedì,
> propongo questa soluzione per mettere la parola fine alla questione di
> dove mettere sto benedetto sito.
>
> Le opzioni sono due:
> 1) soluzione proposta da Giuseppe Coviello
> 2) soluzione proposta da ILDN
>
> Votate qui: http://www.doodle.com/pf4m7ncv73ztttui
>
> Due cose (se qualcuno non è d'accordo può rispondere a questa mail
> motivando il perché):
> 1. Chi vota DEVE INDICARE *Nome e Cognome* nel campo relativo.
> [...]
Levando F.U. e considerando che leodav è sufficiente per identificare
l'utente di questa mailing list direi 6 a 5 per ILDN.

Ora. Considerando che *personalmente* NON ho intenzione di perdere altro
tempo a scrivere mail in merito, se qualcuno non è d'accordo con questa
decisione o con la decisione di nominare Alex come responsabile (il
motivo è perché è stato l'unico a rispondere alla mia mail, leggete
indietro), beh è liberissimo di proporsi e/o aprire sondaggi, fare
manifestazioni, (ad ogni modo non credo che Alex abbia problemi a
lasciare il posto ad altri volenterosi) l'importante è che non debba
rimettermi a perdere ore a seguire thread dove tutti propongono e dicono
la propria ma quando è il momento di fare nessuno si fa piu sentire.

Cioè, tradotto, non mi frega piu nulla chi fa cosa. L'importante è
farlo. Per una volta non voglio piu metterci il becco.

Anyway, oggi ho mandato a Paul Frields il documento relativo alla
licenza di trademark per fedoraproject.it, con la mia firma e il mio nome.

ciao
Luca