[Fedora-it] fedoraproject.it atto secondo

Guido Grazioli guido.grazioli a gmail.com
Mer 9 Dic 2009 08:03:24 UTC

Il 07 dicembre 2009 11.18, Luca Foppiano <luca a foppiano.org> ha scritto:

> Avevo ricevuto una mail da paul che diceva che mi avrebbe invitato il
> papiro appena aveva la versione aggiornata ma non ho mai ricevuto nulla.
> Ho risollecitato la cosa.
>
> Luca
>
> PS: tu e Tombonini potreste occuparvi di questa cosa?

Ciao, se quando ti arriva la documentazione me la passi gli do un'occhiata;
non ho contatti con molti ambassador e non sono un ambassador, ma gli do
una scorsa volentieri

--
Guido Grazioli <guido.grazioli a gmail.com>
Via Parri 11 48011 - Alfonsine (RA)