Re: [Fedora-it] fedoraproject.it atto secondo

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Mer 9 Dic 2009 12:42:42 UTC

Hai ragione. Se riesco te Lo mando stasera...

Luca

Sent from my HTC Android phone.

----- Reply message -----
From: "Guido Grazioli" <guido.grazioli a gmail.com>
Date: Wed, Dec 9, 2009 9:12 AM
Subject: [Fedora-it] fedoraproject.it atto secondo

Il 09 dicembre 2009 01.22, Luca Foppiano <luca a foppiano.org> ha scritto:
> Ora. Considerando che *personalmente* NON ho intenzione di perdere altro
> tempo a scrivere mail in merito, se qualcuno non č d'accordo con questa
> decisione o con la decisione di nominare Alex come responsabile (il
> motivo č perché č stato l'unico a rispondere alla mia mail, leggete
> indietro), beh č liberissimo di proporsi e/o aprire sondaggi, fare
> manifestazioni, (ad ogni modo non credo che Alex abbia problemi a
> lasciare il posto ad altri volenterosi) l'importante č che non debba
> rimettermi a perdere ore a seguire thread dove tutti propongono e dicono
> [...]

Oops, vedo che c'era fretta. Comunque fare le cose come si deve non è
una perdita di tempo, ma l'unica strada percorribile.

Almeno personalmente, non ho sollevato alcun dubbio su Alex come
responsabile nè su fedoraproject.it in generale, *MA* ci sono delle
regole per farlo in via ufficiale e vanno seguite, altrimenti ne esce il
solito blog di chissachi su chissacosa.

--
Guido Grazioli <guido.grazioli a gmail.com>
Via Parri 11 48011 - Alfonsine (RA)