[Fedora-it] fedoraproject.it atto secondo

Lorenzo Villani lvillani a binaryhelix.net
Mer 9 Dic 2009 14:00:56 UTC

On Wednesday 09 December 2009 11:09:38 Andrea Modesto Rossi wrote:

> Non ne usciamo più...

Evidentemente sono l'unico a trovare tutto il thread grottesco. Non abbiamo
*nulla* in mano e continuiamo a discutere dell'hosting che e' l'*ultimo* dei
nostri problemi.

Non sarebbe stato meglio se chi di dovere avesse messo in piedi
l'infrastruttura di base (per poi eventualmente spostarla) invece di dare il
via a tutte queste discussioni futili?

Stiamo trasformando quella che poteva essere una attivita' interessante per la
comunita' italiana di Fedora in una questione politica. Non so voi ma io
comincio ad averne le scatole piene.

Per quanto mi riguarda stiamo discutendo di fuffa di questo passo continueremo
a farlo.

P.S.: E' la seconda volta che scrivo una email con questo tono e tanto lo so
che saro' ignorato pure questa volta. Per me potete continuare a discutere
all'infinito senza giungere a niente, io me ne chiamo fuori.
--
Lorenzo Villani