[Fedora-it] fedoraproject.it atto secondo

Gianluca Sforna giallu a gmail.com
Mer 9 Dic 2009 20:13:44 UTC

2009/12/9 Lorenzo Villani <lvillani a binaryhelix.net>:

> Evidentemente sono l'unico a trovare tutto il thread grottesco. Non abbiamo
> *nulla* in mano e continuiamo a discutere dell'hosting che e' l'*ultimo* dei
> nostri problemi.

Premetto che sono per lo pių d'accordo con te

> Non sarebbe stato meglio se chi di dovere avesse messo in piedi
> l'infrastruttura di base (per poi eventualmente spostarla)

In generale sė, ma mettamo che si esista un possibile sponsor terzo
per l'hosting (per dire unbit.it sembra poter offrire hosting a
progetti dcome il nostro: http://wiki.unbit.it/Faq#line-115),
bisognerebbe contattarli in anticipo per sapere se/cosa ci
metterebbero a disposizione e confrontare le offerte.

Preciso infine che non ho votato perchč effettivamente scegliere
l'hosting ora lo considero prematuro, e non conoscendo nč i gestori nč
le caratteristiche della infrastruttura offerta non ho veramente
nessun elemento oggettivo per dire se sia pių adattta la soluzione A o
B.

Certo č che un server "fedoraproject.it" che non sia ospitato su un
sistema operativo Fedora/RHEL o CentOS mi troverebbe alquanto
scettico...

http://www.linkedin.com/in/gianlucasforna