Re: [Fedora-it] Meeting proposal - Mercoledì 4 Marzo

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Mar 3 Mar 2009 19:43:07 UTC

 On Tue 03/03/09 19:17, "Francesco Crippa" fcrippa a byte-code.com wrote:

> mmm.... il primo lunedi' 8 marzo e' nel 2010... probabilmente intendevi
> Domenica 8 oppure Lunedi' 9.
> Purtroppo ho qualche problema sia l'8 (festa della donna) sia il 9, e anche
> per il 2010 qualche problema rimane (pare che la festa della donna cada
> anche l'anno prossimo l'8... coincidenze?)
> ;-)

ok, allora, viste le assenze facciamo che il meeting è mercoledì 4...

Lunedì 9 direi, per chi vuole, sentirsi per gli ultimi dettagli riguardo a "Fa la cosa giusta" e,
se ci sono altre questioni ... cosi chi non ha potuto partecipare il 4 può comunque inserirsi in una
discussione live il 9 (il log verrà registrato sul wiki)

Luca