[Fedora-it] Meeting di aprile, scegliamo una data?

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Dom 29 Mar 2009 08:47:30 UTC

bao a tutti,

	per evitare infiniti e incasinati thread ho optato per qualcosa di piu
sintetico:
http://doodle.com/nr4scc6y2ds3ytim

Ho scelto diverse date che andavano bene a me, questo non esclude
assolutamente eventuali nuove proposte da parte di chi non può
partecipare. Ho cercato di infilare un po' di opzioni diverse.

Ho messo orari approssimativi, altrimenti veniva una lista infinita di
proposte...

La votazione si chiude martedì sera, 31 Marzo.

L'odg del meeting è qui:
https://fedoraproject.org/wiki/Ambassadors/IT/Meeting/2009-04-NA

ed è aperto a nuove proposte :)

Ciao
Luca
--
Today is Pungenday, the 15th day of Discord in the YOLD 3175

I want the presidency so bad I can already taste the hors d'oeuvres.