[Fedora-it] fedoraproject.it

Alexjan Carraturo axjslack a gmail.com
Mar 31 Mar 2009 10:19:48 UTC

2009/3/31 Marco Palazzotti <palazzot a fedoraproject.org>:

> Come e' andata a finire l'azione volta a consolidare i siti italiani di
> Fedora? Potremmo utilizzarlo per questo? O semplicemente come
> aggregatore di risorse già esistenti. Eviterei di farlo diventare
> l'ennesimo portale italiano di fedora.
> MEP

Penso che le due idee siano facilmente integrabili. A mio avviso ha
ragione Luca quando parla di "riferimento". Alla fine basta guardare
cosa fanno i nostri "cugini alla lontana", per capire quanto ciò possa
aiutare.

Ovviamente di base abbiamo un riferimento principale che è quello del
sito ufficiale, e la accetto volentieri come obiezione, ma, come lo
stesso Luca ha potuto constatare di persone (ed io ovviamente),
risulta essere un po' complesso per i "new" che vorrebbero raggiungere
fedora.

Di fatto, come dicevo, una idea non esclude in nessun modo l'altra...
riunire sotto un unica direzione (da definire), all'interno del
contenitore "sito".