[Fedora-it] [Fwd: [Ambassadors] F11 Release Events Contest]

Alexjan Carraturo axjslack a gmail.com
Gio 21 Maggio 2009 00:32:35 UTC

Il 20 maggio 2009 22.05, Fabrizio Lapiello
<fabrizio.lapiello a gmail.com> ha scritto:
> ok ottimo, mi faccio venire qualche idea allora e cerco di aiutare.... :D

Ma, nei limiti del possibile, posso aiutare anche io...

Stavo riflettendo su una cosa; ma ci ha mai pensato nessuno all'idea
di trovare un paio di ragazze carine, e farle diventare Fedora
Ambassador (anche coattamente)?. No, percč nel caso, oltre che
rispettare le pari opportunitā (ma alla Carfagna style, ovvero, pari
opportunitā, ma solo se sei figa)...

Ovviamente ragazzi č una battuata... :)

--
Alexjan Carraturo