[Fedora-it] [Fwd: [Ambassadors] F11 Release Events Contest]

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Gio 21 Maggio 2009 09:55:43 UTC

On Thu, 2009-05-21 at 02:32 +0200, Alexjan Carraturo wrote:
> Ma, nei limiti del possibile, posso aiutare anche io...
>
> Stavo riflettendo su una cosa; ma ci ha mai pensato nessuno all'idea
> di trovare un paio di ragazze carine, e farle diventare Fedora
> Ambassador (anche coattamente)?. No, percè nel caso, oltre che
> rispettare le pari opportunità (ma alla Carfagna style, ovvero, pari
> opportunità, ma solo se sei figa)...
>
> Ovviamente ragazzi è una battuata... :)

beh, premesse due cose: 1) non mi va di parlare di politica, 2) non mi
va di parlare del personaggio in questione, l'idea non è male.

Mi spiego, ovviamente non si parla di "promuovere" ragazze a fedora
ambassador solo perché sono ragazze, ma potrebbe essere molto produttivo
e anche piacevole avere un occhio di riguardo per l'ambiente femminile.

Riguardo alle opportunità...direi che bisogna sfruttare al meglio i
release party.
L'aspetto "party" del release event servirebbe appunto per poter
invitare gente piu disparata, facendo in modo che l'evento non sia
associato necessariamente ai computer (-> noia, per la maggior parte
delle persone)

Luca
--
Today is Sweetmorn, the 68th day of Discord in the YOLD 3175

Know thyself.  If you need help, call the C.I.A.