[Fedora-it] MEETING fedora-it 25/05 ore 21:00

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Lun 25 Maggio 2009 06:14:24 UTC

On Mon, 2009-05-25 at 08:02 +0200, Marco Palazzotti wrote:
> Appunto....con entrambi gli account il risultato e' "impossibile
> registrare sip: nomeaccount".....l'account e' corretto, il firewall
> spento. Idee?

non mi è chiaro il problema. Quale account non funziona? Sicuro di non
aver sbagliato la password? se non erro su fedora la password non è la
password del FAS2...

Qui trovate informazioni in merito
http://talk.fedoraproject.org/

BTW: a me funzionano entrambi: ieri sera io e alexjan abbiamo fatto un
test con l'account ekiga e funzionava senza problemi.

Luca
--
Today is Setting Orange, the 72nd day of Discord in the YOLD 3175

People humiliating a salami!