[Fedora-it] Skype & Leonidas

Gianluca Sforna giallu a gmail.com
Lun 25 Maggio 2009 07:04:00 UTC

2009/5/24 antonio montagnani <antonio.montagnani a alice.it>:
> Sul portatile con scheda audio intel al momento si impalla skype...che su
> F10 sulla stesso computer funzionava....mah

Skype notoriamente è indietro anni luce per quanto riguarda il
supporto Linux. Fino a poco tempo fa era in buona compagnia con flash
( vedi: http://lwn.net/Articles/299093/ ), ora è indubbiamente il
peggiore software che ho instalalto sul PC (probabilmente incluso
quello che scrivo io...)

PS. Il fatto che su F10 funzionasse non vuol dire nulla: F10 non è
F11. Se skype non funziona su F11, cerca di fare baccano sui loro
forum affinchè si diano una svegliata e si rendano conto della
evoluzione che sta avvenendo lato audio su Linux.

http://www.linkedin.com/in/gianlucasforna