[Fedora-it] MEETING fedora-it 25/05 ore 21:00

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Lun 25 Maggio 2009 07:40:46 UTC

On Mon, 2009-05-25 at 09:14 +0200, Marco Palazzotti wrote:
> Non ho cambiato nulla ed improvvisamente entrambi gli account si sono
> abilitati. Boh. Comunque se volete fare prove ora ci sono.
> MEP (5101373)

E' importante che sia l'account ekiga che l'account fedoraproject siano
funzionanti. Giusto per avere qualche possibilita in piu in caso
qualcuno abbia problemi.

Luca
--
Today is Setting Orange, the 72nd day of Discord in the YOLD 3175

had to use hammer to free stuck disk drive heads.