[Fedora-it] sito...

Giuseppe Coviello cjg a fedoraproject.org
Sab 10 Ott 2009 09:27:51 UTC

Il 09 ottobre 2009 18.10, Alexjan Carraturo <axjslack a gmail.com> ha scritto:
[cut]
> Se invece vuoi fare qualcosa di nuovo, direi che l'approccio blog +
> wiki è indubbiamente la scelta migliore (dato il basso numero di
> risorse), e sul quale penso si potrebbe lavorare.

Direi che più che un blog sarebbe meglio un aggregatore di blog: molti
dei presenti hanno già un blog, l'aggregatore non dovrebbe fare altro
che mettere assieme tutti gli articoli dei vari blog che, ad esempio,
hanno il tag "fedora".