[Fedora-it] sito...

Francesco Ugolini fugolini a fedoraproject.org
Dom 11 Ott 2009 19:52:37 UTC

2009/10/11 Luca Foppiano <luca a foppiano.org>:

> decidiamo insieme come farlo...
>
> Luca
> --
> Today is Prickle-Prickle, the 65th day of Bureaucracy in the YOLD 3175
>
> You are farsighted, a good planner, an ardent lover, and a faithful friend.

L'unico criterio di cui sono sempre stato sostenitore e che non
esiterò a difendere: evitare la ridondanza.

Se le cose sono nella wiki non metterle nel sito, se sono nel sito non
metterle nella wiki.

Trovare un modo efficace ed intuitivo per legare entrambi i contenuti,
così che non sarà possibile gestire al meglio il tutto.

Saluti

Francesco Ugolini