[Fedora-it] Reminder Fedora IRC Meeting 20-10-09, 21:00

Lorenzo Villani lvillani a binaryhelix.net
Dom 18 Ott 2009 17:13:24 UTC

On Sunday 18 October 2009 19:01:58 Luca Foppiano wrote:

> ...quindi che senso avrebbe?
Cosa? il non avere accesso alla shell? TUTTO visto che praticamente nessuno
shared hosting te lo da e tu vivi benissimo. Per il resto, bah, un downtime di
un paio di settimane per una comunita' come la nostra non crea problemi.

> il blog ha senso se abbiamo delle news o se qualcuno si prende la briga
> di scriverlo (cosa che statisticamente, decade dopo i primi 6 mesi).
Direi dopo 6 giorni :-P

> IMHO le news le possiamo gestire in modo piu lasco con il cms ;-)

Tirare su un CMS intero per una stupidissima pagina con un paio di news?
Uhmmmm...

> Ne abbiamo gia parlato mi pare, un forum serve se vogliamo diventare il
> "default" in italia. (reminder: ML = elite, Forum ~ !elite).
Allora che si faccia (e che a nessuno passi per la testa l'idea di
registrarmi, farmi moderatore, eccetera eccetera...). Tanto per esser chiaro:
sono iscritto a due forum e non ne seguo nemmeno uno. Sono iscritto a 10 ML e
bene o male le seguo tutte.

> +1 ma chi lo fa? te ne occupi tu?
Messo nella TODO list, domani vedo di contattare qualcuno.

--
Lorenzo Villani