[Fedora-it] Reminder Fedora IRC Meeting 20-10-09, 21:00

Dario Lesca d.lesca a solinos.it
Lun 19 Ott 2009 10:36:26 UTC

Il giorno lun, 19/10/2009 alle 11.57 +0200, Guido Grazioli ha scritto:
> Sottoscrivo in pieno; c'è qualcosa disponibile che dia una funzione
> come quella di google-groups, che è in tutto e per tutto una mailing
> list,
> ma fornisce anche l'alternativa della visualizzazione web?

IMHO, Questo approccio mi pare interessante:

Un sito di accoglienza peri "normal users", con i contenuti più o meno
aggiornati, con le  weekly news & gli ultimi package, ecc ....

In più ci aggiungerei, magari già in prima pagina, sul basso del sito,
un area browsable per tread o per data, riportante i messaggi della ML
attuale, alimentata come già avviene ora, dai "Power User"

Ciao

--
Dario Lesca <d.lesca a solinos.it>