[Fedora-it] problema

Giuseppe Campolo giuseppe.campolo a provider3000.com
Ven 16 Apr 2010 14:15:33 UTC

Ho un problema con un server di posta redhat enterprise con postfix,
procmail, fetchmail. Non mi consegna più la posta ai destinatari. Cosa posso
controllare?

Grazie

Giuseppe Campolo

________________

cid:image001.jpg a 01C8E5AB.9B182BC0

Provider 3000 Srl

 Via Dante 196
 26100 Cremona

 Tel. 037237004 - Fax 0372413256

Filiale Bergamo

Vicolo San Lazzaro

24122 BERGAMO

Tel. 035245277 – Fax 0354229502

 e-mail giuseppe.campolo a provider3000.com

  <http://www.provider3000.com/> www.provider3000.com

 Qualora questo messaggio fosse da voi ricevuto per errore, vogliate
cortesemente darcene notizia a mezzo telefax oppure E-mail e distruggere il

 messaggio  ricevuto erroneamente con il rimborso, da parte nostra dei costi
da Voi sostenuti, su Vostra esplicita richiesta