[Fedora-it] Stickers "Powered by Fedora"

Lorenzo Villani lvillani a binaryhelix.net
Dom 1 Ago 2010 11:21:53 UTC

Salve a tutti,

Ho qui davanti a me 20 strisce composte da 11 stickers "Powered by
Fedora" (piú o meno come [1] ma con colore di fondo argentato).

Postate pure in questo thread eventuali ordinazioni (potete poi darmi in
privato gli indirizzi per le spedizioni). Ho intenzione di spedirle con
posta prioritaria in busta semplice a spese mie (se si tratta di < 5
ordini in totale).

Ovviamente mi dovrete offire una birra la prima volta che ci si becca a
giro ;-)

Fatemi sapere!

[1]: http://www.stefan-posdzich.de/wp-content/images/powered-by-fedora.jpg)