[Fedora-it] Fedora e SFD [Era: Stickers "Powered by Fedora"]

Alexjan Carraturo axjslack a gmail.com
Lun 2 Ago 2010 21:39:40 UTC

Il 02 agosto 2010 22.48, Gianluca Sforna <giallu a gmail.com> ha scritto:

> Vediamo se ho capito bene: in sostanza stai dicendo che in occasione
> del Software Freedom Day (SFD) a Perugia ci sarebbe la possibilità di
> tenere anche un evento Fedora ma che, a causa degli altri tuoi
> impegni, non sei nelle condizioni di organizzarlo personalmente, per
> cui o si trova un volontario che se ne può occupare (e che quindi
> suppongo diventi il referente/responsabile) oppure non se ne farà
> nulla.
>
> Tutto giusto?

Guarda, io posso collaborare fino ad un certo punto, come
organizzazione pratica (i contatti, i locali, la comunicazione e
altro), ma in sostanza è più o meno giusto quello che hai detto.

Serve uno che si smazza a preparare sul piano organizzativo
(programma, tipo di conferenza, cosa realizzare e inviti vari ed
eventuali ed altro a suo discrezione).

Qundi si, con qualche piccola puntualizzazione, ma direi più o meno
tutto giusto.

Ora, c'è qualcuno che si vuole offrire?

> --
> Gianluca Sforna
>
> http://morefedora.blogspot.com
> http://www.linkedin.com/in/gianlucasforna

Alexjan Carraturo
admin of
Free Software Users Group Italia
http://www.fsugitalia.org
Fedora Ambassador: Axjslack
openSUSE Ambassador: Axjslack
Free Software Foundation Europe Fellow 1623
Software Freedom International board member