[Fedora-it] Fedora 13, tutto bello ma....

Guido Grazioli guido.grazioli a gmail.com
Mar 1 Giu 2010 07:09:07 UTC

Il 01 giugno 2010 01.56, Alexjan Carraturo <axjslack a gmail.com> ha scritto:
> Comincio subito con il dire che non funziona, ma qualcosa è cambiato.
> Ho tolto acer-aspire ed ho messo quello che hai detto tu; gli switch
> microfono sono aumentati (da uno solo sono passati a 3, con Mic 1, Mic
> 2 e Line in)
>
> Complessivamente la situazione è peggiorata in quanto ora l'audio va a
> scatti (pesanti, con delay di svariati secondi).

Ahh, purtroppo non è un bel segnale... Guarda il dmesg se sei pieno
di messaggi di alsa mentre si blocca. Poi dai un'occhiata a top
per vedere se la cpu salta al 100%

> Anche se funziona peggio, è una novità, e le novità sono bene accette.
> domani vedrò di fare altri test.

Potrebbe bastare vedere se con acer-dmic qualcosa arriva al microfono;
in caso affermativo (e se come credo acer-aspire è un quirk di acer-dmic)
si potrebbe fare un diff del modulo del kernel tra una versione e l'altra, e
fare un merge delle differenze

Ciao e buona fortuna

--
Guido Grazioli <guido.grazioli a gmail.com>
Via Parri 11 48011 - Alfonsine (RA)