[Fedora-it] Identità Fedora

Sandro alcerb1972 a libero.it
Mar 19 Ott 2010 23:21:25 UTC

 Il 19/10/2010 21:15, fabrizio ha scritto:

> Prima di cominciare volevo salutare la lista, la leggo sempre volentieri
> anche se non ci posto mai.
>
> Siccome sono un utente "multidistro" ti spiego perchè ubuntu ha molti
> più utenti....
> Premetto che uso fedora da quando si chiamava redhat perchè non esiteva
> ancora e mandriva da quando si chiamava mandrake ecc ecc.....
> hai visto il wiki ubuntu?
> il forum?
> il parco software? Il gestore pacchetti?
> parli male di apt-get ma a quanto pare non l'hai mai usato,
> per installare altri desk ci sono i metapacchetti....
> [...]
Mah, la presunzione è tua che pretendi di sapere cosa uso o non uso
oltre ad usare il termine "utonto" (e.. che significa ?!?).

Non intendevo minimamente dire che chi usa debian sia fanfarone per
carità ben me ne guardo.

Solo mi è capitato di aver a che fare con utenti debian/buntu a parer
mio fanfaroni (ovvero solo loro e il resto schifo). quindi il mio
termine infelice si limitava ad intendere una ristretta cerchia con cui
ho avuto a che fare (quindi hai messo tu il carro davanti ai buoi
invertendo il significato della mia espressione.. dato che fai tanto il
"maestrino").

Comunque anche io devo esprimere i miei gusti:
se ubnutu non mi ha per nulla attizzato che è... un crimine ?
Anche suse non m'ha esaltato: troppi automatismi non mi piacciono.

Piuttosto metterei una sorta di yum-portage in modo da poter permettere
anche la possibilità di compilarsi un sitema in stile Gentoo.

E qui de gustibus non disputandum est.