[Fedora-it] Buongiorno!

sara giani tagliabue s.gianitagliabue a gmail.com
Dom 2 Ott 2011 07:19:45 UTC

Alla fine ho reinstallato tutto,
avveniva un fatal error che non riconosceva lo schermo dopo il boot.
Adesso funziona, ma come avete sottolineato il problema è che temo possa
succedere nuovamente non avendone identificato la causa.