[Fedora-it] R: Un saluto e un problema: luminositā

antonio.montagnani a alice.it antonio.montagnani a alice.it
Gio 22 Set 2011 09:12:19 UTC

problema: luminositā

>Ciao a tutti,
>ho installato da pochi giorni fedora 15
con gnome 3 e ho subito riscontrato
>un problema, ovvero con il mio notebook hp
pavilion dv6-3141sl non permette
>di aumentare la luminositā impostata per
default a 0. Sia ben chiaro che i
>tasti fn + f2 e fn + f3 funzionano bene e
appare la finestrella per il
>cambio di luminositā ma in realtā non si hanno
cambiamnti, la luminositā
>rimane bassissima creando non pochi problemi.
>

>Questo č un problema che non riscontro nč in slackware 13.37 nč su ubuntu
>11.
04 nč tantomeno su windows 7. secondo voi a cosa č dovuto?

>aggiungo che
seguendo una guida ho provato a modificare il file brightness
>in
/sys/devices/backlight/..../
>brightness, ma non permette la modifica del file
neanche come root.