[Fedora-it] R: Re: F17 on Raspberry

antonio.montagnani a alice.it antonio.montagnani a alice.it
Lun 3 Dic 2012 09:44:59 UTC

2012 10.35
>A: "Italian users and contributors list"
>Ogg: Re: [Fedora-it] F17
on Raspberry

installato F17 sul Raspberry....qualcun altro lo ha fatto??
>Ci avevo provato
ma alla fine ho mollato perchè dava problemi al boot e
>non ci ho perso molto
tempo. Se sei riuscito dimmi come, magari il
>prossimo we mi cimento.
>
>MEP
>

>--
>Marco Emanuel Palazzotti
>Fedora Ambassador for Italy
>http://fedoraproject.org/wiki/MarcoPalazzotti>http://pallinux.blogspot.com
>palazzot a fedoraproject.org

con la 17,
facilissimo: scarichi l'immagine, poi la copy con il comando dd su una SD, fai
il boot, vedrai apparire le solite schermate di configurazione di Fedora al
primo boot con la creazione dell'utente etc, etc....come una Fedora standard.
Selinux è disattivato di default, a me pare.
L'altra cosa che mi pare non
funzionare è che non viene trasmesso in rete il nome del Raspberry (nome che ti
viene richiesto in fase di configurazione) - probabilmente qualcosa è non a
psoto nel file hosts.
Volendo puoi installare i repo di rpmfusion
Mi sfugge
come si farà l'update da una release all'altra, mi sa che uno deve reinstallare
tutto

Ciao

Antonio