[Fedora-it] R: Re: R: Re: F17 on Raspberry

Alessandro Lorenzi alessandro.lorenzi a gmail.com
Lun 3 Dic 2012 11:40:25 UTC

Il 03/12/2012 12:20, antonio.montagnani a alice.it ha scritto:
> che precisione.... :-) , ma uno che vuole pacioccare con
> il Raspberry credo sappia cosa fa un dd (perchè serve per qualunque
> distribuzione)
Non intendevi "la copi" ma ti é uscito "copy" ? :P

> Il problema è il report dei bugs, non mi è chiaro se qualcuno
> si interessa o è uan cosa da super-nerd. Poi non ci si lamenti se altre
> distribuzioni impazzano, al comunità Raspian è assai attiva...

Well, fedora per raspberry é una remix, quindi esterna al FP.

Dalla pagina wiki del gruppo ARM non mi pare ci siano segnali di vita
riguardo al RasPi... 'doh.

http://fedoraproject.org/wiki/Architectures/ARM

--
Lorenzi Alessandro
IT Consultant & Free Software Enthusiast

Staff member of FSUGItalia - http://fsugitalia.org
openSUSE & Fedora Ambassador

9gagger