[Fedora-it] Fedoraonline portale degli utenti Fedora, nuova veste!

Mario Santagiuliana fedora a marionline.it
Ven 6 Gen 2012 14:42:36 UTC

Ho notato poca pubblicità in merito e dunque ho scritto per informare le ML
dei LUG, ai quali sono iscritto, dell'aggiornamento "epocale" al più grande
e longevo portale degli utenti italiani Fedora:
http://www.fedoraonline.it

Scrivo anche qui nella ML degli utenti Fedora.

In proposito ho scritto un piccolo articoletto sul mio blog che raccoglie
alcuni link alle info più interessanti a quel che è stato fatto. Ai
software utilizzati e ai progetti avviati per creare la nuova piattaforma.
http://blog.marionline.it/linux/fedoraonline-it-nuova-veste/

Spero questa cosa possa ravvivare l'interesse degli utenti nei confronti di
Fedora e del Fedora Project oltre che al software libero in Italia.
--
Mario Santagiuliana
www.marionline.it