[Fedora-it] ciao a tutti

Dario Lesca d.lesca a solinos.it
Mar 26 Giu 2012 11:58:17 UTC

Grazie per la condivisione Alessandro, anche io sono un utilizzatore
Linux Fedora da sempre, (e di stellarium!), passato da poco da F14 a f17
semplicemente perchè non avevo tempo di adattare il mio stile di lavoro
(gnome2) al nuovo stile di lavoro (gnome3).

Ora ci sono, e devo dire che ho quasi "digerito" tutte le mancanze di
questo giovincello DE.

Ti informo che nei giorni scorsi ho aggiornato 2 diversi notebook da f16
a f17 via preupgrade senza aver riscontrato grossi problemi, questo per
rassicurarti nel momento che vorrai passare dalla tua f16 alla nuova (e
migliore) f17...

Ciao e a presto.