[Fedora-it] Mysql che fine ha fatto?!

Daniele Nasuti daniele.nasuti a gmail.com
Mer 18 Dic 2013 10:32:21 UTC

Capito, vediamo se ho capito bene, i comandi SQL sono identici, i comandi e
le configurazioni php per mysql rimangono invariati.
Giusto?

Perciò se volessi continuare ad usare mysql-workbench verso un database
mariadb, questi funzioneranno correttamente, esatto?