[Fedora-it] xp su fedora 19

Dario Lesca d.lesca a solinos.it
Mar 24 Dic 2013 08:18:52 UTC

Il giorno mar, 24/12/2013 alle 01.42 +0100, Alessandro Lorenzi ha
scritto:

> Lo usi nudo e crudo o con RHEV/oVirt?

Nudo e crudo, appena scottato....

Uso storage locali (singolo host) su dir e formato qcow2 per fare
eventualmente snap shot.
Faccio i backup dei dati contenuti nei guest e il salvataggio della
macchina totale (file.qcow2) quando mi serve spostarla, nulla di
eclatante per ora.

Per l'amministrazione uso virt-manager + ssh oppure virsh

Non ho ancora provato i 2 che hai citato, anche se credo molto
interessanti.
--
Dario Lesca - sip:dario a solinos.it
(Inviato dal mio Linux Fedora19+Gnome3.8)